Politica della qualità di Mbs

La soddisfazione del cliente sempre al primo posto

MBS srl crede nell’importanza di fornire ai propri clienti dei prodotti di qualità, sicuri e certificati.

L’European Hygienic Engineering & Design Group (EHEDG) è un consorzio di produttori di apparecchiature (impianti, macchine ed attrezzature), aziende alimentari, istituiti di ricerca, nonché di autorità per la sanità pubblica, fondato nel 1989, il cui scopo è promuovere l’igiene durante la lavorazione e l’imballaggio dei prodotti alimentari. L’obiettivo principale dell’EHEDG è la promozione di alimenti sicuri ottenuti migliorando la progettazione igienica in tutti gli aspetti della produzione alimentare. L’EHEDG sostiene attivamente le leggi europee che prevedono che la movimentazione, la preparazione, la lavorazione e l’imballaggio degli alimenti avvenga in modo igienico utilizzando macchinari igienici e in luoghi igienici (Direttiva CE 2006/42/CE per i Macchinari, Requisiti di igiene EN 1672-2 e EN ISO 14159)

Il gruppo Kiwa è un’organizzazione indipendente altamente qualificata che ha nella certificazione la sua principale attività assistita da servizi di ispezione, collaudo, ingegneria, formazione e supporto tecnico. Kiwa opera in molti settori con particolare enfasi su acqua, energia, edilizia, infrastrutture, automotive e trasporti, agroalimentare, alimenti e mangimi, sicurezza, salute e cura per l’ambiente. I nostri clienti appartengono ad industrie manifatturiere, di processo, di servizio (pubblico e privato), agenzie governative e istituzioni internazionali. Kiwa è attiva a livello globale in oltre quaranta Paesi con sede in Olanda e uffici in Germania, Belgio, Italia, Scandinavia, Regno Unito, Turchia e Cina. In aggiunta in più di trenta paesi, Kiwa ha stabilito una solida rete di partner e collaborazioni nel campo della certificazione. Kiwa è rigorosamente indipendente senza coinvolgimenti nella produzione, commercio o altre attività che potrebbero mettere in pericolo la sua imparzialità. Non vi è quindi alcuna influenza esterna sulle decisioni o pareri di Kiwa riguardo i risultati delle proprie attività.

La missione di 3-A SSI è quello di migliorare la sicurezza dei prodotti per i consumatori di prodotti alimentari, bevande e prodotti farmaceutici attraverso lo sviluppo e l’utilizzo di 3-A norme sanitarie e 3-A pratiche accettate.
3-A SSI OBIETTIVI
Essere la risorsa più importante per la progettazione igienica
Sviluppare il ‘best in class’ centro di conoscenza per il design igienico.
Diventa la risorsa più importante per gli standard di attrezzature igieniche.
Drive 3-A valore e riconoscimento
Sfruttare la nostra esperienza a beneficio di altre industrie.
Aumenta la nostra marketing e promozione nel settore alimentare.
Proteggere il ‘marchio’
Aumentare la formazione dei certificati di conformità valutatori e la supervisione del 3-A Simbolo.
Garantire un’organizzazione valida ed efficace futuro.